Bando di selezione operatore/trice ecologico/a in contratto di apprendistato professionalizzante

Bando di selezione per lavoratori in contratto di apprendistato professionalizzante per il ruolo di coordinatore

Bando di selezione operatore/trice ecologico/a in contratto di apprendistato professionalizzante

Di: Bazzani di martedì 23 ottobre 2018 11:22

Assa S.p.A. ricerca operatore/trice ecologico/a in contratto di apprendistato professionalizzante, area di classificazione Conduzione, livello 3°B del CCNL servizi ambientali Utilitalia addetto alle attività di raccolta, carico, scarico e attività accessorie con l’ausilio di veicoli.

Tra i requisiti essenziali l’età compresa tra il minimo di 21 anni compiuti e il massimo di 29 anni alla data di presentazione della domanda.

Scadenza presentazione domande lunedì 19 novembre 2018.

Cliccare qui per leggere e scaricare il bando di selezione e il modulo di domanda di partecipazione alla selezione.

Come riportato sul modulo della domanda di partecipazione alla selezione, la domanda – compilata in tutte le sue parti, firmata corredata dei documenti richiesti – va consegnata direttamente ad Assa S.p.A., in Strada Mirabella 6/8 a Novara, negli orari di apertura al pubblico degli uffici dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16, oppure inviata tramite posta, consigliamo mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure, nel caso non potesse né consegnarla a mano alla sede aziendale né spedirla tramite raccomandata, può essere inviata a mezzo email all’indirizzo assa@assa.it oppure a mezzo fax allo 0321.403018.