Esito selezione per la copertura di posizioni a tempo determinato operatore/trice ecologico/a livello 2°B CCNL Utilitalia

Avviso di selezione interna di personale.

I servizi di raccolta rifiuti a Novara nelle festività natalizie, di capodanno e dell’Epifania

Di: Bazzani di lunedì 22 dicembre 2014 13:27
I servizi di raccolta rifiuti a Novara nelle festività natalizie, di capodanno e dell’Epifania

Santo Natale 25 dicembre 2014, anticipi e posticipi dei servizi

Il giorno di Natale, giovedì 25 dicembre, non verrà effettuato nessun servizio di raccolta differenziata domiciliare “porta a porta”.

I servizi previsti in questa giornata verranno effettuati da Assa con le seguenti modalità.

Mercoledì 24 dicembre verrà anticipato il servizio di raccolta vetro, alluminio e banda stagnata nel quartiere Centro.

Gli altri servizi, ad eccezione della raccolta del rifiuto organico, verranno invece recuperati domenica 28 dicembre. Nello specifico i servizi di raccolta che Assa recupererà domenica 28 dicembre saranno quelli dei rifiuti “non recuperabili” nei quartieri Sud Est e Nord Est, e della plastica nei quartieri San Martino e Ovest.

La raccolta della carta al quartiere Nord, che da calendario cadrebbe nei giorni di Natale e di Capodanno, verrà effettuata in un unico passaggio lunedì 29 dicembre 2014.

La raccolta della carta al quartiere Sud, che da calendario cadrebbe sempre nei giorni di Natale e di Capodanno, verrà effettuata in un unico passaggio martedì 30 dicembre 2014.

 

Santo Stefano 26 dicembre 2014, i servizi che verranno effettuati regolarmente

Nel giorno di Santo Stefano, venerdì 26 dicembre, verranno effettuati regolarmente tutti i servizi previsti nella giornata, sempre eccetto che la raccolta dell’organico, in quanto essendo con passaggio bisettimanale il servizio verrà effettuato nel giorno di passaggio successivo.

Nello specifico venerdì 26 dicembre verranno effettuate le raccolte dei rifiuti “non recuperabili” nei  quartieri Sacro Cuore, Santa Rita, Pernate, la raccolta della plastica nel quartieri Lumellogno, Sud, Nord, la raccolta di vetro alluminio e banda stagnata nel quartiere Porta Mortara, la raccolta della carta nei quartieri Sud Est e Nord Est.

 Clicca qui per leggere e scaricare il calendario dei servizi per le festività natalizie

1° gennaio 2015, anticipi e posticipi dei servizi

Nel primo giorno dell’anno non verrà effettuato nessun servizio.

I servizi di raccolta previsti in questa giornata verranno effettuati con le seguenti modalità.

Mercoledì 31 dicembre verrà anticipato il servizio di raccolta vetro, alluminio e banda stagnata del quartiere Sant’Agabio.

Gli altri servizi, eccetto che la raccolta del rifiuto organico, verranno recuperati domenica 4 gennaio 2015. Nello specifico domenica 4 gennaio 2015 saranno effettuati i servizi di raccolta rifiuti “non recuperabili” nei quartieri Sud Est e Nord Est, e di raccolta plastica nei quartieri San Martino e Ovest.

 

Epifania 6 gennaio 2015, i servizi che verranno effettuati regolarmente

Nel giorno dell’Epifania, martedì 6 gennaio 2015, Assa effettuerà in modo regolare la raccolta dei rifiuti “non recuperabili” nel quartiere Sud, la raccolta della plastica nei quartieri Santa Rita, Centro, Pernate, la raccolta di vetro, alluminio e banda stagnata nel quartiere Nord, la raccolta della carta nei quartieri Porta Mortara, Sacro Cuore, Lumellogno.

Clicca qui per leggere e scaricare il calendario dei servizi per le festività di Capodanno e Epifania

La RACCOLTA CARTONE NON VERRAEFFETTUATA NEI GIORNI FESTIVI

L’ISOLA ECOLOGICA di Via Sforzesca 2/a come sempre resterà CHIUSA NEI GIORNI FESTIVI