Avviso selezione interna per la formazione graduatoria per Coordinatore IV livello B CCNL Utilitalia

Avviso di selezione interna per la formazione di una graduatoria per “Coordinatore livello quinto”

PRIVATI E AZIENDE > Rimozione Graffiti

 INFO: 0321/48.38.21-38 servizicommerciali@assa.it

ASSA S.p.A. per  soddisfare le esigenze dei propri clienti più attenti, aggiunge  una nuova linea di servizi:

 

  • Lavaggio con idrosabbiatura
    • permette di eliminare macchie dovute a smog e incrostazioni da facciate, mediante getti di acqua  in pressione e sabbia

 

  • Rimozione graffiti ed applicazione prodotto protettivo
    • e’ possibile intervenire su superfici in pietra naturale, in mattone faccia a vista, in cemento armato, in metallo, in legno ed anche su intonaco.

ASSA interviene dapprima ripristinando le condizioni di pulizia del muro interessato; mediante operazioni di pulizia meccanica a secco e/o lavaggio Alta Pressione una squadra specializzata rimuove graffiti ed inestetici sghiribizzi dai Vostri muri, colonne, portoni.

Successivamente si può applicare il prodotto antigraffiti che agevolerà eventuali future operazioni di pulizia.

  • Lavaggio ad alta pressione
    • è particolarmente adatto per superfici integre (orizzontali e/o verticali), non imbrattate da scritte, olio o chewing gum e consiste nel ripristino delle condizioni di pulizia originali delle superfici interessate da sporco atmosferico mediante getto ad alta pressione.

 Il servizio viene effettuato con attrezzature specifiche nella massima sicurezza e senza emissioni di sostanze pericolose.

 Il costo del servizio di lavaggio ad alta pressione di superfici e rimozione graffiti è a corpo o a misura, a seconda delle prestazioni da effettuare, delle dimensioni e  e della tipologia di superficie interessata dall’intervento.

CHIEDETE UN PREVENTIVO A servizicommerciali@assa.it