Attenzione alle truffe !

Trattamenti con fitosanitari in città

Soddisfatto il presidente Giuseppe Policaro, «ci sono risultati positivi»

Di: Bazzani di martedì 31 luglio 2018 19:44
Soddisfatto il presidente Giuseppe Policaro, «ci sono risultati positivi»

«Abbiamo dimostrato di essere all’altezza di svolgere con competenza ed efficacia i servizi che il Comune ci ha affidato, manutenzione del verde pubblico compresa. Sono contento della fiducia riposta in Assa, e soddisfatto delle attività che abbiamo in essere per la pulizia, l’ordine e il decoro della città». Quello che traccia il presidente di Assa, Giuseppe Antonio Policaro, è un bilancio positivo dell’andamento della società per azioni di proprietà del Comune di Novara, sia sul fronte operativo che su quello contabile. E’ stato infatti recentemente approvato dall’assemblea del socio unico il bilancio d’esercizio 2017 «chiuso con 102.254,00 euro di utile, un utile che ci consentirà di fare altre attività, in accordo con il Comune, su manutenzione e decoro», puntualizza Policaro.

«Abbiamo razionalizzato e reso più efficace la gestione del decoro urbano, anche attraverso l’impiego di progetti sociali, con i cantieri di lavoro del Comune di Novara e il Protocollo per le Giornate di recupero ambientale ed edilizio coi detenuti, attraverso i quali abbiamo potuto incrementare di molto i servizi di igiene ambientale in risposta alle esigenze della città», sottolinea Policaro.

Sul Corriere di Novara il presidente Policaro presenta i risultati di due anni di attività e fa il punto delle attività in corso. Cliccando qui potete leggere l’intero articolo.