Esito selezione per la copertura di posizioni a tempo determinato operatore/trice ecologico/a livello 2°B CCNL Utilitalia

Modalità di accesso alle Isole Ecologiche

UTENTI

L’Area Clienti è dedicata ai cittadini, alle imprese ed agli amministratori di stabili per stipulare contratti, ottenere informazioni specifiche sui servizi, chiarirsi eventuali dubbi sulla raccolta differenziata e sui servizi forniti.
I servizi che ASSA S.p.A. fornisce a clienti e utenti dietro stipula di un contratto, sono:

Per stipulare il contratto clienti e utenti devono recarsi presso la sede operativa in Strada Mirabella, 6-8 a Novara presso l’Ufficio Cassa, ed effettuare il pagamento con Bancomat, assegno o in contanti.

Apertura sportelli al pubblico: lunedì/venerdì h 9.00-12.30 e h 14.30-16.30.

ATTENZIONE!! Se i contenitori per la raccolta differenziata dei materiali recuperabili consegnati all’avvio del servizio di raccolta porta a porta non sono ritenuti sufficienti per i fabbisogni della propria abitazione/condominio, non occorre stipulare nessun contratto! Basta compilare il modulo di Richiesta di integrazione di cassonetto/bidone, mandarlo per posta elettronica a assa@assa.it,  o via fax al numero 0321/403018 o consegnarlo presso la segreteria in Strada Mirabella 6-8 Novara.
Il cassonetto aggiuntivo sarà consegnato gratuitamente all’utente nel caso i coordinatori dei servizi valutino la richiesta opportuna.

Numero verde: 800/231456 – lunedì/venerdì h 8.30-17.30.

Ufficio Cassa: 0321/483856

Segreteria: 0321/483843