AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELLA ASSA S.P.A. CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E A TEMPO DETERMINATO PER LA DURATA DI ANNI CINQUE CON PERIODO DI PROVA DI SEI MESI

Esito della Selezione per Coordinatori livello 5°B del Ccnl Utilitalia bando Assa del 20 marzo 2019

Azienda > Campagne

Sviluppare, mantenere e consolidare efficaci relazioni pubbliche territoriali è fondamentale per creare un clima di fiducia reciproca tra l’azienda e i cittadini. Eventuali  contrasti o incomprensioni vanno risolti sul nascere.
Il metodo di comunicazione è volontario, preventivo, trasparente, completo, coerente e utilizza un linguaggio adatto per coinvolgere, motivare e sviluppare una nuova cultura ambientale.
I portatori di interesse cui è diretta la comunicazione sono azionisti, clienti e potenziali clienti, fornitori e utenti, intesi sia come privati cittadini sia come imprese.
Il piano adottato prevede campagne ed eventi che diffondono la politica aziendale e gli interventi fatti per minimizzare gli impatti sull’ambiente derivanti dalle diverse attività. Significativa è la costante presenza di ASSA nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.