AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELLA ASSA S.P.A. CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E A TEMPO DETERMINATO PER LA DURATA DI ANNI CINQUE CON PERIODO DI PROVA DI SEI MESI

Esito della Selezione per Coordinatori livello 5°B del Ccnl Utilitalia bando Assa del 20 marzo 2019

Azienda > Politica della qualità

Politica della qualità

Dal 2004 ASSA è in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001. Si tratta di uno strumento che impone il perseguimento e il mantenimento dei livelli di efficienza ed efficacia desiderati dall’azionista e che permette di incrementare la capacità di penetrazione sul mercato e la soddisfazione degli utenti.

ASSA possiede la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 per le attività di “Raccolta e trasporto di rifiuti urbani ed assimilabili, gestione centro di raccolta rifiuti. Servizi di raccolta di rifiuti speciali, nolo cassoni e presse,  igiene del suolo. Attività di recupero di rifiuti non pericolosi, di imballaggi in vetro, ferro, acciaio, ghisa, imballaggi in plastica, apparecchi elettrici ed elettronici, rifiuti da laterizi, scarti di legno. Servizio di manutenzione aree a verde.”

L’impegno di ASSA è evidenziato dal documento di politica della qualità.