Assa ricerca personale in contratto di apprendistato professionalizzante per la posizione di Coordinatore livello 5°B Ccnl

Graduatoria operatore ecologico livello 2°B

Area Ecologica Comunale > Accesso all’area con tessera sanitaria

L’accesso alle Aree ecologiche comunali di Novara, in Via Sforzesca 2/a e in Via Delle Rosette angolo con Via Delle Americhe, avviene mediante lettura del codice a barre della tessera sanitaria.

L’accesso è consentito esclusivamente ai privati cittadini che pagano la Tari al Comune di Novara che vi possono conferire gratuitamente tutti i materiali della raccolta differenziata di sola provenienza domestica e vi possono entrare a piedi, in bicicletta, con la propria autovettura. Non è possibile accedere a piedi ed in bicicletta portando materiali ingombranti, ovvero con un lato maggiore di 1 metro.

Per  accedere con furgoni od autocarri fino a 3,5 t attenersi scrupolosamente a quanto disposto dal Regolamento  Isole Ecologiche  in vigore dal 19 ottobre 2017.

Cliccare qui per informazioni sul Regolamento. 

Per aziende, enti e associazioni è invece attiva l’area di conferimento in Via Cavallari, a 600 metri dall’Area ecologica. Indicazioni più specifiche cliccando qui.