Assa ricerca operatori/trici ecologici livello 2°B per eventuale copertura posizioni a tempo determinato

Graduatorie finali delle Selezioni Assa S.p.A. per personale in contratto di apprendistato professionalizzante

Area Ecologica Comunale > Fornitura sacchi rossi per la plastica

Nell’Area Ecologica Comunale di Via Sforzesca 2A è in distribuzione la fornitura annuale di sacchi rossi per la plastica per la raccolta differenziata porta a porta.
Gli utenti possono accedere all’Area Ecologica Comunale per il ritiro dei sacchi rossi dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle16.30 orario continuato. La distribuzione dei sacchi avverrà secondo la seguente tabella:

 

Quartiere gen feb mar apr mag giu lug ago set ott nov dic
Pernate

X

Lumellogno

X

Ovest

X

Sud Est

X

Santa Rita

X

Centro

X

Nord

X

Sud

X

Porta Mortara

X

Nord Est

X

Sacro Cuore

X

San Martino

X

Sant’Agabio

X

Le sole utenze dei quartieri Nord, Nord Est, Santa Rita, con diritto alla fornitura annuale gratuita dei sacchi rossi della plastica, possono ritirare la loro dotazione annuale all’Area ecologica comunale di Via Delle Rosette, angolo con Via Delle Americhe, che è aperta nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 12 alle 18, il sabato dalle 10 alle 18, la domenica mattina dalle 8,30 alle 12,30. Giorni di chiusura sono il lunedì e le festività.

Assa rammenta che i sacchi della plastica possono essere consegnati a persona delegata dal contribuente che deve presentarsi con delega per il ritiro sulla quale deve essere riportato obbligatoriamente il Codice Fiscale del richiedente. Nel caso di residenti aventi più unità abitative di proprietà, i sacchi della plastica sono consegnati al locatario.