Assa ricerca personale in contratto di apprendistato professionalizzante per la posizione di Coordinatore livello 5°B Ccnl

Graduatorie finali delle Selezioni Assa S.p.A. per personale in contratto di apprendistato professionalizzante

PRIVATI E AZIENDE > Bonifiche e messa in sicurezza terreni inquinati

Bonifiche e messa in sicurezza terreni inquinati

INFO : 0321/48.38.21-38 servizicommerciali@assa.it assa@assa.it 

In passato, la scarsa sensibilità ambientale di taluni operatori del settore industriale, ha fatto sì che oggi nei siti industriali (e non solo) vengano rilevate situazioni di notevole inquinamento del suolo e delle acque di prima falda .

Rilevare tali situazioni in un sito genera costi, tempi lunghi per l’insediamento e l’avvio delle nuove attività. I progetti di bonifica ambientale di aree inquinate quali discariche abusive, aree interessate da sversamenti, stabilimenti abbandonati e simili, richiedono prestazioni e servizi specialistici continuativi la cui esecuzione richiede un’azienda qualificata con attrezzature e mezzi propri.

ASSA S.p.A. –  in possesso delle necessarie autorizzazioni: Albo Nazionale Gestori Rifiuti N. iscrizione TO 0215– categorie 4, 5 e 9 – propone ai suoi clienti interventi di bonifica e messa in sicurezza di terreni inquinati da realizzare con rapidità, efficienza, qualità  e rispetto delle normative vigenti.

RISPARMIATE !! RIVOLGETEVI A CHI VI FA SPENDERE SOLTANTO I COSTI NECESSARI AL TIPO DI INTERVENTO  CHE SERVE A VOI !!

Nell’interesse del cliente – e dell’ambiente – i tecnici ASSA seguono tutte le fasi della bonifica ambientale e della messa in sicurezza dei terreni inquinati: dalla progettazione fino alla esecuzione e rimozione dei materiali, con una flessibilità aziendale che permette di affrontare qualsiasi problematica si presenti e con il corretto smaltimento dei materiali.

Seguire con competenza quest’ultima fase è molto importante e delicato: sono richieste esperienze specialistiche, sia nel caso di trattamento di rifiuti non pericolosi, sia nel caso di smaltimento di rifiuti speciali pericolosi.

La particolare natura di questo servizio – unita alla necessità per le imprese di non perdere inutili tempi e denari – suggerisce quindi di rivolgersi ad un operatore affidabile che operi nel pieno rispetto delle normative vigenti e dell’ambiente, a costi competitivi: pertanto, le fasi di lavorazione sono tracciate e certificate a norma di legge, nell’interesse e a garanzia del cliente.

                                    PER MAGGIORI INFORMAZIONI

                               CHIAMATECI AL 0321/48.38.21-38

                                                             oppure

                                      servizicommerciali@assa.it

Data l’estrema variabilità delle situazioni, per ogni richiesta di intervento che ci farete i nostri tecnici – dopo il necessario sopralluogo – discuteranno con Voi per poter emettere emetteranno un preventivo ad hoc, a seconda delle prestazioni da effettuare, finalizzato a soddisfare le Vostre esigenze.