Assa ricerca personale in contratto di apprendistato professionalizzante per la posizione di Coordinatore livello 5°B Ccnl

Graduatorie finali delle Selezioni Assa S.p.A. per personale in contratto di apprendistato professionalizzante

coperti da TARI > RITIRO Rifiuti Ingombranti

E’ UN EVERGREEN DI ASSA !!!!

Da novembre 2001 è attivo il nuovo servizio di raccolta rifiuti ingombranti su prenotazione.

DOVETE DIRE ADDIO ALLA POLTRONA SGUALCITA DELLA NONNA? CHIAMATECI !!

  • numero verde 800/231456: ore 8.30–17.30 da lunedì a venerdì;
  • centralino 0321/48381: ore 9.00–12.30 e ore 14.30–16.00 da lunedì a venerdì.

Prenotazione servizio: richiedete il servizio telefonando all’ASSA, ai numeri sopraindicati; l’operatore dopo averVi chiesto il cognome, nome, indirizzo e la tipologia dei rifiuti ingombranti da smaltire, Vi comunicherà il giorno in cui verrà effettuato il servizio:non dimenticatelo!!
Tipologia dei rifiuti: rifiuti domestici provenienti da civile abitazione quali beni di consumo durevoli, di arredamento con almeno una dimensione superiore, come ordine di grandezza, al metro lineare per qualsiasi parametro (ad esempio: frigorifero, lavatrice, divano, mobile in legno, ecc.). I rifiuti diversi da quelli sopra definiti (ad esempio: ferro da stiro, lavandino, infissi, ecc.) vanno conferiti presso l’ Area Ecologica Comunale di via Sforzesca 2a.

                                 NON POSSIAMO SVUOTARVI LA CASA

                                             CON QUESTO SERVIZIO!! 

                                                        Pertanto c’è una
Quantità massima di rifiuti ingombranti asportabili: per permettere a tutti gli utenti di usufruire di un servizio celere ed efficiente è consentita la prenotazione e il conferimento di massimo 3 ingombranti.
Continuità e regolarità del servizio: i tempi di attesa, dalla prenotazione alla rimozione dei rifiuti ingombranti, vanno da un minimo di 2 giorni a un massimo di 8 giorni: tali tempi dipendono dal giorno di richiesta del servizio e dal quartiere di residenza. Le richieste effettuate il giorno precedente alla raccolta slittano alla settimana successiva per ovvi motivi organizzativi. L’esposizione del rifiuto ingombrante deve avvenire al numero civico dalle ore 20.00 del giorno precedente la raccolta alle ore 6.00 della giornata di raccolta ad esclusione del centro storico (area all’interno dei baluardi dalle ore 22.00 del giorno precedente la raccolta alle ore 06.00 della giornata di raccolta). Dalla tabella sottostante potete vedere in quale giorno avviene la raccolta ingombranti (previa prenotazione) in base al quartiere.

 

Quartiere

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

NORD

X

OVEST

X

SAN MARTINO

X

SUD

X

S. CUORE

X

NORD EST

X

S. AGABIO

X

P. MORTARA

X

SUD EST

X

PERNATE

X

S. RITA

X

CENTRO

X

LUMELLOGNO

X

ATTENZIONE!!!!: i rifiuti ingombranti non possono essere conferiti mediante i normali sistemi di raccolta: non abbandonateli sul marciapiede o sulla sede stradale; il servizio di asportazione sarà GRATIS, solo se li collocherete a livello stradale entro le ore 6,00 del giorno che Vi avremo dettato in fase di prenotazione (vedi sopra).

INVECE La rimozione avverrà con servizio a pagamento nei seguenti casi:

  • se il luogo di prelievo è diverso dalla sede stradale;
  • se la tipologia dei rifiuti è diversa da quella definita per gli ingombranti;
  • se la quantità dei rifiuti è superiore ai 3 pezzi prestabiliti;
  • se la richiesta è urgente, per una giornata diversa da quella stabilita per il quartiere di appartenenza.

     Intervento pubblico servizio di valenza sociale ritiro ingombranti

Esiste la possibiltà per gli utenti di usufruire di un servizio pubblico a valenza sociale per il ritiro ingombranti, causa decesso di un congiunto o di un evento calamitoso.
In questo caso e’ indispensabile compilare il documento  “Richiesta di intervento pubblico servizio di valenza sociale ritiro ingombranti” che può essere:

ritirato presso l’Area Ecologica Comunale- Via Sforzesca, 2A Novara

ritirato presso la Segreteria ASSA – Strada Mirabella 6-8 Novara (9.00-12.30 + 14.30-16.30 LUN/VEN)

scaricato dal sito web ASSA

ritirato presso l’Assessorato Ambiente – V.le Manzoni 8/A -Novara

L’utente, compilata la richiesta, la presenta all’Assessorato all’Ambiente che, dopo aver verificato la sussistenza dei requisiti necessari per usufruire delle agevolazioni, la vidima; la richiesta vidimata va consegnata ad ASSA, Strada Mirabella, 6-8 Novara, per la attivazione del servizio.

Nel caso di evento calamitoso ASSA fatturerà al richiedente il costo del personale.