Attenzione! Centralino e linee telefoniche Assa non funzionanti.

Trattamenti con fitosanitari in città

Trattamenti con fitosanitari in città

Di: Bazzani di martedì 7 Luglio 2020 15:49

Si informa che mercoledì 8 luglio 2020 riprendono i trattamenti di diserbo con impiego di fitosanitari compresi nella Lista Verde della Regione Piemonte ed effettuati lungo le vie della città ad esclusione delle aree vulnerabili. Il primo intervento interesserà le vie del Quartiere Centro.
L’elenco delle vie è visionabile e scaricabile cliccando qui sotto o qui sopra sul nome del quartiere.

Dal 14 luglio l’intervento di diserbo procede nelle vie del Quartiere San Martino.

A partire dal pomeriggio di Mercoledì 15 luglio 2020 i trattamenti di diserbo proseguiranno nelle vie in elenco nel Quartiere Sacro Cuore e nel Quartiere Porta Mortara. L’elenco delle vie è visionabile e scaricabile cliccando sul nome del quartiere o sul download.

Da martedì 21 luglio i trattamenti di diserbo interessano le vie del Quartiere Sud. Come sempre l’elenco delle vie è visionabile e scaricabile cliccando sul nome del quartieri o sul download.

Da mercoledì 22 luglio i trattamenti di diserbo interessano le vie del Quartiere Ovest. L’elenco delle vie è visionabile e scaricabile cliccando sul nome del quartiere o sul download.

Da giovedì 31 luglio i trattamenti di diserbo interessano le vie del Quartiere Santa Rita e del Quartiere Nord Est. L’elenco delle vie è visionabile e scaricabile cliccando sul nome del quartiere o sul download.

Da sabato 8 agosto i trattamenti di diserbo interessano le vie del Quartiere Pernate e del Quartiere Sud Est. L’elenco delle vie è visionabile e scaricabile cliccando sul nome del quartiere o sul download.

Da venerdì 14 agosto i trattamenti di diserbo interessano le vie del Quartiere Nord e del Quartiere Sant’Agabio. L’elenco delle vie è visionabile e scaricabile cliccando sul nome del quartiere o sul download.