In questa pagina sono pubblicati, raggruppati, secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’azienda, l’attività e le sue modalità di realizzazione in riferimento alla disciplina riguardante la trasparenza delle società di servizi pubblici locali.
DISPOSIZIONI GENERALI
- Riferimenti normativi in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza
- Atto costitutivo
- Statuto ASSA
- Codice di comportamento
- Sistema disciplinare
- Obiettivi gestionali 2019
- Obiettivi gestionali 2020
- Obiettivi gestionali 2021
- Obiettivi gestionali 2022
- Obiettivi gestionali 2023
- Obiettivi gestionali 2024
nella sezione Altri Contenuti sono pubblicati il PTPC 2015-2017 il PTTI 2015-2017 il PTPCT 2018-2020 e il PTPCT 2019-2021
ORGANIZZAZIONE
CONSULENTI E COLLABORATORI
Archivio contratti di consulenza
- Contratti di consulenza 2023.pdf
- Contratti di consulenza 2023.xls
- Contratti di consulenza 2022.pdf
- Contratti di consulenza 2022.xls
- Contratti di consulenza 2021.pdf
- Contratti di consulenza 2021.xlsx
- Contratti di consulenza 2020.xlsx
- Contratti di consulenza 2020.pdf
- Contratti di consulenza 2019.xlsx
- Contratti consulenza 2019.pdf
- Contratti di consulenza 2018.pdf
- Contratti di consulenza 2018.xlsx
PERSONALE
- Direttore Generale
- Dirigenti cessati
- Organigramma
- Dati sull’occupazione_2017_2018_2019_2020_2021.pdf
- Costo del lavoro 2017_2018_2019_2020.pdf
- Tassi di assenza_2017_2018_2019-1.pdf
- Tassi di assenza 2020
- CCNL maggio 2022
- Contratti integrativi
PERSONALE: RECLUTAMENTO
SELEZIONI IN CORSO
Dati relativi a selezioni effettuate
- graduatoria selezione operatori ecologici in apprendistato professionalizzante (validità due anni dal 13/06/2023)
- costellazioni urbane graduatoria definitiva
PROVVEDIMENTI BANDI DI GARA E CONTRATTI
- Avvisi bandi ed inviti
- Iscrizioni Albo Fornitori
- Adempimenti legge 190/2012
- Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
- Adempimenti dal 01/01/2024
BILANCI Budget/Bilancio preventivo
BILANCIO D’ESERCIZIO
- Bilancio 2015
- Bilancio 2016
- Bilancio 2017
- Relazione sulla governance 2017
- Bilancio 2018
- Relazione sulla governance 2018
- Bilancio 2019
- Relazione sulla governance 2019
- Bilancio 2020
- Relazione sulla governance 2020
- Bilancio 2021
- Relazione sulla governance 2021
- Bilancio 2022
- Relazione sulla governance 2022
- Bilancio 2023
- Relazione sulla governance 2023
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Atti dell’ODV che svolge le funzioni di OIV – aggiornamento al 31/03/2018
- Documento di attestazione (pdf)
- Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture analoghe (pdf)
- Griglia di attestazione degli OIV o strutture equivalenti (Excel)
Atti dell’ODV che svolge le funzioni di OIV – aggiornamento al 31/03/2019
- Documento di attestazione (pdf)
- Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture analoghe (pdf)
- Griglia di attestazione degli OIV o strutture equivalenti (Excel)
Atti dell’ODV che svolge le funzioni di OIV – aggiornamento al 30/06/2020
- Documento di attestazione.pdf
- Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture equivalenti.pdf
- Griglia di attestazione degli OIV o strutture equivalenti.xls
Atti dell’ODV che svolge le funzioni di OIV – aggiornamento al 30/06/2021
- Documento di attestazione_ASSA.pdf
- Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture equivalenti.pdf
- Griglia di attestazione degli OIV o strutture equivalenti.xlsx
Attestazione OIV – aggiornamento al 30/06/2022
- Documento di attestazione_ASSA.pdf
- Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o strutture equivalenti.pdf
- Griglia di attestazione degli OIV o strutture equivalenti.xlsx
Attestazione OIV – aggiornamento al 30/06/2023
Attestazione OIV – aggiornamento al 30/06/2024
ENTE SERVIZI EROGATI
OPERE PUBBLICHE INFORMAZIONI AMBIENTALI
- Azienda con sistema di gestione certificato conforme alla UNI EN ISO 14001
ALTRI CONTENUTI Anticorruzione
- Delibera nomina responsabile della prevenzione-della corruzione e della trasparenza
- Piano-Triennale prevenzione corruzione 2015-2017
- Programma-Triennale-Trasparenza-e-Integrità-2015-2017
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018-2020
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2019-2021.pdf
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2020-2022.pdf
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza-2021_2023.pdf
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza-2022_2024.pdf
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2023 -2025.pdf
- Schema relazione annuale 2015 (Excel)
- Schema relazione annuale 2016 (Excel)
- Schema relazione annuale 2017 (Excel)
- Schema relazione annuale 2018 (Excel)
- Schema relazione annuale 2019 (Excel)
- Schema relazione annuale 2020 (Excel)
- Schema relazione annuale 2021 (Excel)
- Schema relazione annuale 2022 (Excel)
- Schema relazione annuale 2023 (Excel)
MOG 231/2001
Certificazioni qualità – ambiente – sicurezza
Accesso agli atti
- LEGGE 7 agosto 1990, n. 241 – art. 22
- D.P.R. 12 aprile 2006, n. 184
- DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33 – art. 5
- Richiesta di accesso ai documenti amministrativi
- Richiesta di accesso generalizzato
- Registro degli accessi anno 2018
- Registro degli accessi anno 2019
- Registro degli accessi anno 2020
- Registro degli accessi anno 2021
- Registro degli accessi anno 2022
- Registro degli accessi anno 2023
- Posta elettronica certificata: assa@pec.it